Fornitura inerti
ornamentali e
da cava.

Presso l’impianto della Sai-Eco Recycling sas è possibile trovare una larga scelta di inerti naturali da cava sempre disponibili sia per lavori edili di qualunque tipo come sabbia breccia e pozzolana, oltre a una varietà di brecce e brecciolini ornamentali per lavori di rifinitura e giardinaggio.
Disponiamo inoltre di lapillo vulcanico, pomice, pietra bianca di carrara, pietre colorate e stabilizzato bianco calcareo ideale per realizzazione strade bianche di campagna in gergo denominato “Macco di Amelia”. Siamo sempre disponibili ad accontentare i nostri clienti con richieste specifiche per ulteriori materiali inerti che si rendessero necessarie.
Tutti i nostri materiali sono fornibili franco il nostro impianto di Vico Matrino a Capranica (VT), in sacconi big bags e sfusi oltre che in cantiere grazie ai nostri autocarri.

I nostri uffici e il nostro personale sono a vostra disposizione per qualunque informazione ed eventuale preventivo che si renda necessario.

Accettiamo pagamenti con POS elettronico. Sai Eco pagamento pos

BRECCIA BIANCA

Breccia bianca, utilizzata principalmente per opere di rifinitura, giardinaggio e ornamentali per piazzali, aiuole e vialetti. Ideale anche per piccole piccole opere di drenaggio, è disponibile presso il nostro impianto in varie granulometrie sia tonda che spaccata.

CIOTTOLO DI CARRARA

Si tratta di pietre tipicamente usate nel giardinaggio, dalla tonalità ricercata e tipica del bianco di Carrara. Infatti i ciottoli bianchi di Carrara sono sempre più utilizzati nella decorazione degli spazi esterni e interni e nel giardinaggio in genere ma soprattutto nella decorazione di aiuole e vialetti

LAPILLO VULCANICO

E’ un prodotto di pacciamatura minerale drenante per la protezione delle aiuole. Grazie alle particolari caratteristiche e alla forma appiattita questo prodotto si presta a sostituire la corteccia naturale come pacciamatura minerale per la protezione del terreno dal freddo, dall’aridità e dalle erbacce

POMICE

La pomice è utilizzata in edilizia per alleggerire il calcestruzzo e come isolante acustico e termico oltre che nel campo florovivaistico per opere di giardinaggio e hobbistico

SABBIA

La sabbia alluvionale 0/6 può essere utilizzata per la preparazione di conglomerati cementizi, malte, calcestruzzi, conglomerati bituminosi, asfalti, piani di posa e allettamenti, malte per massetti e sottofondi

GHIAIA

La Ghiaia alluvionale 9/18 può essere utilizzata per la realizzazione di calcestruzzi, piazzali, viottoli, camminamenti, percorsi, oltre ad essere un ottimo prodotto per la creazione di pozzi o strati drenanti in fondazione o a ridosso delle opere di contenimento e dei muri di sostegno. E’ inoltre un materiale molto apprezzato per la realizzazione di manufatti decorativi, piastrelle da esterno e manufatti prefabbricati.

POZZOLANA

La pozzolana può essere utilizzata per la preparazione di conglomerati cementizi, malte, calcestruzzi, conglomerati bituminosi, asfalti, piani di posa e allettamenti, intonaci, malte per massetti e sottofondi. L'alta resistenza meccanica e ai cicli gelo-disgelo, la rendono un ottimo prodotto da utilizzare dove le condizioni esterne sono particolarmente aggressive.

MACCO DI AMELIA

Lo stabilizzato calcareo è il materiale da sottofondi e rilevati per antonomasia. L'assortimento granulometrico e l'attenta vagliatura, nonchè l'alta resistenza chimico-meccanica, lo rendono adatto per costruire sottofondi e rilevati ad elevata portanza per piazzali e strade. Ottimo per lavori stradali, parcheggi, porti, aeroporti.