SAI-ECO RECYCLING S.a.S.

La società di Oroni Alessandro e C. è un’impresa nata da figli di artigiani già affermati nel mondo dell’edilizia. Il suo tradizionale campo d’azione è rappresentato dalla gestione e dal recupero di rifiuti inerti, in particolare di rifiuti derivanti da demolizioni e scavi, e da lavori accessori all’edilizia come forniture, noli, accantieramenti, fognature, acquedotti e bonifica di terreni. Grazie all’esperienza maturata, l’impresa è stata in grado di perfezionare il recupero di rifiuti come il cartongesso e riutilizzare il gesso lavorato (MPS) in vari settori:nell’edilizia per la produzione

di nuovi pannelli di cartongesso, nel movimento terra per la stabilizzazione dei terreni e soprattutto nel campo dell’agricoltura come ammendante, fertilizzante e correttore di Ph.
Il perfezionamento delle procedure di lavorazione ha consentito di ottenere materie prime secondarie (MPS) di qualità superiore da impiegare nella realizzazione degli Eco-Block, blocchi di tipo “lego” in calcestruzzo con aggregati riciclati, utilizzabili per contenimento di terreni, scarpate, terrapieni, terrazzamenti, muri di cinta, pareti insonorizzanti, divisori, recinzioni,regimentazione acque e sistemazioni idrogeologiche, antiterrorismo.
L’impresa, che opera e fornisce i suoi servizi su tutto il territorio laziale, ha base in Capranica (VT) nella zona industriale in località Vico Matrino su un'area di oltre 30.000 mq dove offre ai propri clienti un servizio a tutto tondo dalla A alla Z grazie alla grande varietà di servizi e prodotti sempre disponibili.